Medicreporter

5 idee per rendere più affascinanti i preliminari
I preliminari possono essere più eccitanti del rapporto sessuale vero e proprio

5 idee per rendere più affascinanti i preliminari

09.03.2016 13:39

Valutazione: 2.8/5 sulla base 5 valutazione

L’inizio del gioco sessuale è il momento in cui dovreste svegliare i sensi, aumentare il desiderio e prepararvi a vivere la passione. Come ogni aspetto della vita, anche il sesso può divenire vittima della routine. Scopri 5 idee per rendere più attraenti i preliminari. Questi suggerimenti Vi stimoleranno come mai prima d'ora.

1. Coccolatevi (molto) a lungo

Sfiorare, accarezzare, toccare e baciare tutto il corpo - questi gesti non sono soltanto una fantasia partorita da donne bisognose di affetto.. Il corpo umano, infatti, in seguito al contatto fisico, produce gli ormoni responsabili della preparazione fisiologica al coito. Organizzate una serata piena di carezze e coccole – non abbiate fretta di togliere i vestiti o di raggiungere l’orgasmo. Potrete decidere di baciare tutte le parti dei Vostri corpi, fatta eccezione per le zone erogene più ovvie. Fatelo lentamente, con dolcezza e dedizione. Lasciate aumentare la tensione, e quando il desiderio diventerà irresistibile, il Vostro sesso sarà molto più intenso e affascinante.

2. Negozio di giocattoli

La diffusione dei gadget sessuali aumenta con il diffondersi dei sex shop online. L’accesso ai giocattoli erotici, ai nostri giorni, è divenuto più facile, e l'imbarazzo legato ad una visita al sex shop di quartiere, con le sue caratteristiche porte rosse, è ormai un lontano ricordo. Potrete esaminare, senza fretta e senza vergogna, tutto l'assortimento disponibile in rete, per poi ordinare i gadget più stuzzicanti senza uscire di casa. Acquistate i giocattoli che renderanno più piacevoli le Vostre lunghe serate romantiche. Fate un po’ di esperimenti con i vibratori, i travestimenti o le manettine di peluche. Sarete sorpresi dal modo in cui riusciranno a scaldare l'atmosfera nella Vostra camera da letto.

3. Sesso...da mangiare

Per rendere più vari i Vostri giochi erotici, oltre a stimolare la vista o l’olfatto, non dimenticate il senso del... gusto. Le geishe giapponesi, non a caso, offrivano agli uomini frutti di mare disposti sul loro corpo nudo. Preparate un banchetto di questo tipo! Sdraiati nuda e lascia che il Tuo partner distribuisca varie leccornie sul Tuo corpo, per poi leccarle o offrirtele in bocca. Per i banchetti di questo tipo, altri elementi utili possono essere la panna montata o la speciale biancheria commestibile, che potrai acquistare in qualsiasi sexy shop.

4. Massaggio erotico

Il tocco rilassante delle mani ha diversi aspetti. Il massaggio erotico aiuta a ridurre la tensione, e costituisce un inizio perfetto dei giochi erotici. Accendi candele profumate in camera da letto, scegli una musica d’atmosfera e regala al Tuo partner un massaggio con gli oli essenziali. Il loro profumo non dovrà essere troppo intenso (consigliamo, ad esempio, la lavanda). assaggia delicatamente ogni parte del corpo, concentrandoti sulla nuca e sulla parte inferiore della schiena. Lascia le zone erogene alla fine del massaggio, quando il partner sarà completamente rilassato.

5. Un bagno insieme

Il sesso nella vasca da bagno può essere scomodo, sempre che non disponiate di un'idromassaggio o di una grande vasca triangolare. Un bagno insieme, tuttavia, può essere il perfetto inizio di una serata romantica. Aggiungi all’acqua qualche goccia di olio essenziale con un agente afrodisiaco e accendi le candele. Potrete rendere ancora più speciale l’atmosfera con una coppa di champagne o un calice del Vostro vino preferito. L’acqua calda, tra l'altro, stimola la circolazione e dilata i capillari sanguigni, facilitando l'accesso del sangue agli organi nevralgici... Dopo il bagno, pertanto, preparatevi a vivere sensazioni molto intense.

Vedi anche:

Gli errori più frequenti che commettiamo a letto – guarda cosa evitare
Gli errori più frequenti che commettiamo ...
Come mantenere la passione in una relazione di lunga durata?
Come mantenere la passione in una ...
Tutto quello che dovresti sapere sul testosterone
Tutto quello che dovresti sapere sul ...

Aggiungi commento:

Commenti:

Queste sono le cose da sapere sulla Tua salute – segui gli articoli più recenti.